Onoranze Funebri Guarducci & Bernini | Lavora con noi

onoranze funebri lavora con noiOnoranze Funebri Guarducci & Bernini è alla ricerca di nuovi operatori da inserire nel proprio organico.
Non è richiesta alcuna esperienza nel settore, ma vista la delicatezza e la responsabilità della mansione, si cercano solo persone serie ed affidabili.
Le posizioni sono aperte ambosessi, ed è richiesta una certa capacità nel muovere carichi pesanti, nonché una corporatura possibilmente longilinea per venire incontro alla necessità di indossare con eleganza gli indumenti da lavoro.
Vista la peculiarità della mansione, i candidati dovranno dare disponibilità per turni notturni e nei fine settimana.
La Onoranze Funebri Guarducci & Bernini si impegna a trasmettere le conoscenze per formare figure professionali da inserire nel proprio organico da subito e con prospettive di lungo periodo.

Se siete motivati a lavorare con noi inviate il vostro CV a info@onoranzefunebrisiena.it e sarete ricontattati al più presto.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Le candidature verranno trattate ai soli fini di selezione del personale e nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy ex D.lgs 196/2003.